CHI SIAMO

“Dentro la mia bottiglia vuota stavo costruendo un faro, mentre tutti gli altri stavano facendo navi”.
Charles Simic

L’amore per il mare, le tradizioni e la cultura marinaresca ed il profondo rispetto per l’ambiente sono i temi comuni che hanno premesso ad un gruppo di amici di creare l’associazione Soleil Asd e c.
L’obiettivo principale degli associati è quello di trasmettere la propria passione, cercando di coinvolgere più persone possibile nelle attività didattiche dell’associazione.
Per raggiungere questo scopo si organizzano corsi di vela, crociere didattiche in giro per il Mediterraneo, vacanze azzurre estive anche in inglese per ragazzi e corsi su derive.
Associazione riconosciuta dal CONI si occupa di nautica a 360 gradi; dai corsi per semplici appassionati a quelli per chi vuole raggiungere alti livelli di competenza, per poi farne anche una carriera; dalla diffusione della cultura marinaresca alle crociere didattiche per ragazzi.

L’associazione Soleil Asd e C. è per tutti.

Base Nautica alla Marina degli Aregai – Santo Stefano (IM)

soleil asd corsi derive viaggi di istruzione campi estivi

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Telefono (facoltativo)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Trattamento dei dati personali. PRIVACY

Campi estivi in barca a vela

Scuola Corsi derive

scuola corsi di vela

viaggi di istruzione in barca a vela

workshop arte e cultura in barca a vela

Scopri tutte le nostre attività che ti portano a contatto con il mare, partendo dai Corsi Derive per grandi e bambini, passando ai Corsi di Vela su Cabinati, per poi tuffarti in una settimana in mezzo al blu parlando inglese e vivendo in sintonia con la natura nei Campi Estivi di Whale Time e se sei un professore o stai ancora studiando non ti piacerebbe andare in gita con i Viaggi di Istruzione che organizziamo!